loc_passeggiata_archeologica_2016-01 La Rete Museale dei Sibillini in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Monte Rinaldo ritorna con la nuova edizione della Passeggiata archeologica, che sta diventando ormai un appuntamento fisso di questi ultimi anni.

In questa edizione ci saranno delle novità, come il percorso da seguire più lungo dello scorso anno, che darà la possibilità ai partecipanti di visitare chiesa di Montorso, le cisterne romane per concludere con l’arrivo all’area archeologica del santuario ellenistico della Cuma.

La Passeggiata inizierà alle 9 con la visita al Museo Archeologico Civico e si concluderà alle 12,00 nell’Area Archeologica della Cuma con ingresso e visita guidata al santuario ellenistico romano.

Poi per il pranzo saranno a disposizione degli stand gastronomici e animazione musicale per passare in allegria la giornata del primo maggio.

Per chi è interessato a partecipare e avere ulteriori informazioni ricordiamo che è obbligatorio prenotarsi  e contattare 347 2259826 o al www.depturismoecultura.it.